Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-01-2010, 09:15   #11
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vista la reazione delle guardie del corpo e la reazione sua...lo sapevano benissimo che sarebbe successo...
se sospetti un attentato a una persona così importante, lo acchiappi e lo porti via, non lo fai rimanere lì come un cretino a salutare la folla...era tutto organizzato...
livia non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 13-01-2010, 09:54   #12
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Foto: 20 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

livia, ragiona Era una "cosa" con delle punte, un po' più in su ed avrebbe perso un occhio. Credi davvero che avrebbe deliberatamenre corso rischi di quel genere, lui che inoltre ci tiene tanto alla sua persona ed al suo aspetto???
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2010, 11:54   #13
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Originariamente inviata da Federico Sibona
livia, ragiona Era una "cosa" con delle punte, un po' più in su ed avrebbe perso un occhio. Credi davvero che avrebbe deliberatamenre corso rischi di quel genere, lui che inoltre ci tiene tanto alla sua persona ed al suo aspetto???
a me piace vedere complotti ovunque lo ammetto ma in questo caso la cosa è talmente palese che nessuno gli vuol credere....
Mentre,conoscendo la storia del personaggio in questione non ci sarebbe da farsene caso...
Il bello è che ognuno la possa pansare liberamente..per me è stato montato perchè aveva da rifarsi qualche ritocchino...pproprio perchè lui tiene mooooolto alla sua persona..ma avete notato com'era rimasta immacolata la camicia nonostante tutto quel sangue! Mha...io non la vedo così chiara la faccenda...e tartaglia che fine ha fatto!!! Dove sono qui furboni di cronisti mediaset che hanno sempre delle esclusive???
zack78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2010, 17:30   #14
neor
Ciclide

L'avatar di neor

Città: roma
N° Acquari: 2
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

livia, sulle guardie del corpo, ora non so se c'e' qualche guardia del corpo nel forum, magari puo' venircelo a dire lui, ma ad una guardia del corpo viene insegnato che, in caso di pericolo del protetto o in caso gli accada qualcosa, le guardie devono ad ogni costo portare al sicuro il protetto anche sotto minaccia di licenziamento da parte di esso, l'obiettivo di una decente guardia del corpo in una situazione del genere sarebe stato fare in modo che berlusconi non potesse essere visto (cioe' stare a tiro di nuovi pericoli), non farlo stare due ore in giro e io non penso che berlusconi con i miliardi che c'ha si sia preso guardie del corpo di scarso livello.

Federico Sibona, una cosa con le punte? siamo sicuri gli abbiano lanciato una statuetta? e' stata ritrovata? qualcuno l'ha vista? io no.

una cosa che ho notato solo adesso rivedendo un video... ma aveva gia' un fazzoletto in mano pronto per pulirsi... o meglio, per coprire il nulla

questo e' abbastanza dubbio pero' metterlo di sicuro non fa male a nessuno http://www.youtube.com/watch?v=X7MbS...eature=related
Vecchio 13-01-2010, 19:02   #15
livia
Imperator

L'avatar di livia

Feedback 0/0%

Quote:
Federico Sibona, capisco cosa intendi, ma la "cosa" in questione non è stata ritrovata, il che potrebbe (e dico potrebbe) far pensare che non si trattava affatto di una statuetta..poteva essere fatta benissimo di polistirolo per quanto ne sappiamo noi...ma volendo pensare alla buona fede della persona coinvolta, diciamo che era una statuetta del duomo fatta di marmo...non si spiuega assolutamente il comportamento di Berlusconi, né si spiega quello delle guardie del corpo...
In tutta sincerità non mi ritengo una stupida, né una persona che non ragiona e per come la vedo io si può passare sopra a tante cose: la statuetta (cos'è, dov'è, di cosa è fatta...), il fazzoletto, il sangue (dov'è, cos'era quello strano coso visto in mano a una guardia del corpo in macchina...), le ferite (perché non hanno cominciato a sanguinare subito, perché non hanno lasciato segni...) perché possono esserci milioni di spiegazioni diverse, quindi voglio pensare che la buona fede ci sia...
ma il comportamento delle guardie del corpo non ha giustificazioni...
Quote:
livia, sulle guardie del corpo, ora non so se c'e' qualche guardia del corpo nel forum, magari puo' venircelo a dire lui, ma ad una guardia del corpo viene insegnato che, in caso di pericolo del protetto o in caso gli accada qualcosa, le guardie devono ad ogni costo portare al sicuro il protetto anche sotto minaccia di licenziamento da parte di esso, l'obiettivo di una decente guardia del corpo in una situazione del genere sarebe stato fare in modo che berlusconi non potesse essere visto (cioe' stare a tiro di nuovi pericoli), non farlo stare due ore in giro e io non penso che berlusconi con i miliardi che c'ha si sia preso guardie del corpo di scarso livello.
appunto...
pochi giorni dopo l'"attentato" a Berlusconi c'è stata quella tizia che è saltata addosso al Papa; non ha fatto neanche in tempo a toccarlo che già diverse guardie sono volate a prenderla al volo e il Papa è sparito da lì nel giro di pochi secondi.
e lui si fa il bagno di folla?? -05

Aggiungerei poi una piccola considerazione...due anni fa mi sono dovuta operare al naso e per chi non ha subito questa meravigliosa esperienza, vi posso assicurare che c'è ben poco da sorridere, non ci si riesce proprio...
Vecchio 13-01-2010, 20:48   #16
alessandro_db
Discus

L'avatar di alessandro_db

Città: beverino la spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 0 ma tra un po.....
Feedback 0/0%

per me resta un infame con o senza ferite....
Vecchio 13-01-2010, 20:58   #17
neor
Ciclide

L'avatar di neor

Città: roma
N° Acquari: 2
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Originariamente inviata da alessandro_db
per me resta un infame con o senza ferite....
quoto
Vecchio 14-01-2010, 14:33   #18
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

E già i problemi che ha l'italia sono tutti riconducibili a Berlusconi, continuaimo a pensarla cosi cosi sprechiamo altro tempo con un opposizione che fomenta contro il singolo, ma che non fa quello che deve.
Non che io sia Berlusconiano, ma mi/vi chiedo se definite Berlusconi un infame(con annessi quoto), personaggi come Tanzi,Cragnotti, De Lorenzo(tanto per citarne alcuni) come bisogna definirli? Questi hanno mandato letteralmente per stracci( e al creatore) migliaia di persone e sono in parte responsabili dei casini in Argentina.
Eppure verso di loro non colgo(forse sarà disattenzione mia) la stessa veemenza, le stesse trasmissioni(vedi anno zero&co),vignette satiriche, comici, oratori su pubbliche piazze ect..ect...
Io penso che il reale problema, sia l'ipocrisia che regna sovrana.
La sinistra perde tempo(e gia son passati 15 anni) a far la guerra(ed ad indottrinare) al singolo, dimenticandosi di fare l'opposizione, e dimostrando di non saper governare quando ne ha avuto la possibilità.

E già arrestiamo/uccidiamo berlusconi e in Italia non ci saranno più problemi
Vecchio 14-01-2010, 14:51   #19
livia
Imperator

L'avatar di livia

Feedback 0/0%

TuKo, concordo pienamente, di sicuro i problemi che ci sono in Italia non sono dovuti solo a Berlusconi, su questo non ci piove...ci sono individui ben più problematici e non solo a livello italiano; c'è però da dire, secondo me, che Berlusconi non è un santo e una bella quota di cazzi suoi se la fa...che poi in questo sia favorito da un'opposizione fantasma è un altro discorso..
se io sono una persona onesta che veramente vuole agire per il bene del paese, lo faccio indipendentemente da quello che dice e fa l'opposizione...
Vecchio 14-01-2010, 15:13   #20
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Foto: 20 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da livia
Berlusconi non è un santo e una bella quota di cazzi suoi se la fa...che poi in questo sia favorito da un'opposizione fantasma è un altro discorso..
Non è un altro discorso! Non amo perdutamente Berlusconi, ma se l'opposizione vuole prendere il potere si convinca che non basta avere come ultimo e primario obiettivo di falciare con ogni mezzo Berlusconi, ma proponga dei programmi di governo alternativi validi.
Finchè sarà solo capace a dire che la maggioranza degli italiani sono degli imbecilli per aver votato come hanno votato non credo che andrà lontano
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
berlusconi , colpito , milano , sanguinava , volto