Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
MarioMas, normale. Il mio ha iniziato a mangiare il secco dopo molto molto tempo.
Non ti preoccupare che in giro qualcosa trova.
Occhio a possibili guerre.
MarioMas, tranquillo, lascia fare a loro come ti ha detto anche ALGRANATI. Il mio saranno passati due mesi prima di salire a prendere un pò di scaglie.
emh..matura, avra un anno e poco piu...,quindi penso la si possa definire cosi :D,ma mangiano i copepodi anche?vabbe faro cosi,perche li vedo un po magrini, speriamo:P
cardisomacarnifex, qualche caso c'è, pare specialmente se hai coppia formata che depone le uova.
Il mio piccoletto staziona spessissimo su una nobilis, come però lo fa anche con la foliosa e qualche lps e non mi pare dia alcun fastidio.
Nel forum americano dei possessori della mia vasca c'è uno che ha perso 3 acropore per un unico esemplare di okinawae, ma al solito, ogni singolo pesce fa un pò storia a se... io avevo un flavescens che ho dato via perchè mi mangiava i polipi degli lps---