Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
asvanio, a questo punto perdonami messo pure che li trovi a 40 euro l'uno comunque ne dovrei prendere tre... per 120 euro prendo un plc ho anche un amico che sa programmarlo. Mi converrebbe?
contatta la DAC-Sistemi, stà costruendo una Multipresa programmabile mooooolto interessante e ti costa di meno di quello che hai indicato.
non lo so non è che l'ho preso come esempio ma il problema della tenuta mi preoccupa molto. Lui mi ha garantito che regge benissimo il peso io gli ho chiesto una garanzia scritta di quello che dice oppure niente soldi. Per quello che mi ha chiesto (130 euro!!!) e per il lavoro scadente che ha fatto se lo facevo di alluminio risparmiavo ed ero molto più sicuro. Questa situazione mi secca molto.
guarda anche a me non sembra molto saldo...ma lui ci tiene tanto a dire che regge. Il problema è che dove vivo io questi signori si credono di trattare ancora con i contadini. Se mi cede il mobile sono centinaia se non anche una migliaia di euro gettati. Io ora lo presso e vedo di farmi dare sta carta lui mi ha detto che regge dai 200 ai 250kg senza problemi.