Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il trucco del filo funziona me lo ha mangiato solo che non riuscivo a staccare il filo e quindi ho ripreso indietro il pezzo di pesce....come faccio a far staccare il filo?????
ok tecnica del filo è fallita dopo che l'ho fregato una volta nn ci casca piu...
vado a comprare i guppy anche se mi scassa comprare dei pesci per ucciderli
MAR1984, ti han già risposto, 2 o 3 a settimana.
Tra l'uno e l'altro prima di dargli il vivo provi con pazienza il giochetto della pesca... taaaanta pazienza.
io usavo delle pinzette lunghe e agitavo davanti e quando mordeva mollavo all'istante...una volta che e' riuscito a mangiarlo cosi poi si abitua subito basta che lo agiti un po' davanti e poi lo lasci lui lo segue e lo mangia....dagli da mangiare quando vedi che si sgonfia lo stomaco quando e' cosi piccolo....dipende dalle dimensioni della preda