luflorbz,
ah sì...
|
Quote:
|
Scusa, ma che c'entra? A me servono info per risistemare il mio acquario al meglio siccome i pesci muoiono di continuo devo capire bene.........
|
|
Quote:
|
Ok come al solito nn mi capite vabbeh ci rinunciao........
|
mi sembra che non sia proprio come dici... mi sembrano 2 risposte di uno che ha bisogno di un aiuto e di uno che ha fretta di avere una risposta.
cmq se ti da così fastidio avere delle risposte allora perchè chiedi un aiuto... non dire che non l' hai chiesto perchè ti basta leggere sopra.
in secondo luogo non faccio il saputello, sai quanto me ne frega di far sapere a te quello che so?
se ti ho risposto è perchè ho letto le tue risposte e mi sembravi in difficoltà, dici però di non averne bisogno anche se inspiegabilmente ti muoiono i pesci.
il fatto di stare appiccicati al computer è perchè, a parte la tua risposta che è indubbia di uno che ha fretta, ultimamente tutti i nuovi iscritti scrivono ogni 5 secondi netti finchè qualcuno non risponde.
ad ogni modo, io ho aperto il post dantoti il benvenuto econsigli che mi sembrano utili per uno nuovo. Se poi ti da fastidio riceverli allora non chiederli, e soprattutto attenzione a quello che dici perchè il polverone lo hai alzato tu con la tua risposta... io la rileggerei se fossi in te.
ciao!