![]() |
NUOVO ARRIVATO
Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, sono appena arrivato e non ho trovato un topic di benvenuto, quindi vi saluto tutti da qui...Dovrò iimparare un pò ad usare questo topic,, mi pare un pò comolicato e i messaggi sono tantissimi, io ho un acquarietto piccolo da 26 litri e una montagna di problemi, avevo inziziato coi betta ma continuo a combinare disastri..........spero possiate darmi una pinna :-)
|
-d03
|
Benvenuto!! :-))
|
Grazie a tutti!
|
clicca mercatino e poi scegli la sezione che ti interessa ;-)
|
.........
|
#28 -d03 luflorbz, #28
Per saperne di più sull'acquario comincia a leggere qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=210040 |
..........
|
Per caso qualcuno di voi è della mia città?
|
luflorbz,
ciao, intanto benvenuto... in secondo luogo non possiamo aiutarti se non ci dici tutto quello che sai sulla tua vasca... non abbiamo la palla di vetro, e per di più non viviamo attaccati al forum, non siamo pagati e abbiamo una vita fuori, quindi con calma si possono ottenere le informazioni. inoltre ti è stata consigliata una lettura di una guida base visto che sicuramente hai problemi perchè ti mancano le basi. io ti posso dire che con alta probabilità hai dei problemi con i nitriti o l' ammoniaca perchè o hai inserito i pesci troppo presto, o hai il filtro sottodimensionato o altro... però ovviamente sono solo supposizioni, non avendo altri dati ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |