Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
gha, io ne ho due......li ho presi in un negozio a Casalecchio(e dovresti aver capito qual'è), loro hanno solo maschi che rispetto alla foto postata sono gialli con i punti rossi......come dimensioni sono simili agli endler.
Ho chiesto se avevano pure le femmine ma non ho capito se non esistono (e sono quindi il prodotto di qualche incrocio) o se ne erano sprovvisti!
gha, io ne ho due......li ho presi in un negozio a Casalecchio(e dovresti aver capito qual'è), loro hanno solo maschi che rispetto alla foto postata sono gialli con i punti rossi......come dimensioni sono simili agli endler.
Ho chiesto se avevano pure le femmine ma non ho capito se non esistono (e sono quindi il prodotto di qualche incrocio) o se ne erano sprovvisti!
Ciao,io li ho visti proprio in quel negozio anche con me sono stati vaghi sull'origine per me non lo sanno neanche loro..
Comunque ripeto a vederli semprano endler di un colore diverso,se riesci a fare qualche foto sarebbe una grande cosa,cosi' magari qualcuno potrebbe dirci di cosa si tratta.
ha poco o niente di guppy e tanto di endler, ma anche il maschio....... spero intervengano mario e gli altri x provare a dare una spiegazione + approfondita....
ps mario, questa foto nn ti fa venire in mente niente??? :) :) tutto è possibile....