![]() |
guppy venus
Qualcuno li conosce?
Li ho visti oggi dal negoziante,sono identici agli endler ma hanno colorazione diversa,mi a detto che si chiamano guppy venus a me sembrano endler.. Ho fatto delle ricerche ma nulla |
io non ho mai sentito parlare di guppy venus.
potrebbero essere degli endeler, spacciati per "questi guppy"(che forse non esistono) |
Quote:
Domani se ho tempo ripasso e chiedo piu' informazioni. |
Molto semplicemente saranno degli ibridi tra guppy ed endler, a me rifilarono una guppy femmina che raggiunse dimensioni mai viste per un guppy, ma che per due anni (poi è morta) ha partorito solo dei pescetti con i colori e le dimensioni degli endler, erano solo leggermente più chiari.
|
gha, sono sul genere di questi?
http://media.photobucket.com/image/g...enusGuppy2.jpg ..niente a che vedere con gli endler... |
Quote:
|
penso sia un ibrido tra un guppy doppia spada
|
gha, bastava digitare venus guppy su google immagini #23 :-D
Penso sia una varieta di guppy come ne esistono molte, non necessariamente un ibrido. jgrass, cosa intendi con Quote:
|
può essere che abbia sangue endler nel corredo genetico
|
non credo proprio. Si tratta, penso, di una normalissima varietà di guppy. Tra l'altro, se confrontate la foto sopra con quella di un endler, non hanno proprio nulla in comune, se non qualche puntino arancio. Aspettiamo i "genetisti", ma credo che confermeranno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |