Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
DDD, Guardando adesso le foto.... quei puntini che si vedono nel vetro sono le uova delle Neretine che ne fanno in continuazione, peccato che non vanno a buon fine perché a quanto pare hanno bisogno per la schiusa di altre valori dell'acqua (salinità)
Non fa un brutto effetto, se non crescesse anche sulle piante. Ma sicuri che sia cladophora? In teoria non dovrebbe avere una crescita lentissima? Mi ci farei volentieri un bel pratino XD
teoricamente è a crescita lentissima.
La ho quasi identica ma non mi cresce :(
è cresciuta solo un po' quando ho lasciato l'acquario a se stesso...
cmq si ovviamente ti pago le spedizioni
Non è utricularia gibba? La si riconosce facilmente perchè ha come dei sacchetti trasparenti, con cui mangia animaletti vari E magari si nutre di piccole red cherry, per questo cresce bene http://calphotos.berkeley.edu/imgs/1...0406/1228.jpeg