Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho visto il topic di xare è sembra proprio uguale al muschi che ha trovato nella sua vasca.
Ma le cladophore non hanno la forma arrotondata? la lascio nel tronco?
adesso non posso fare nessuna foto perché la mia camera di foto è passata a miglior vita, ma quello che hai in vasca si assomiglia tantissimo a qualcosa che mi a rovinato la mia
Cercherò di fare una foto, cosi potrai fare la comparazione
Le mie? non ho Cladophora in vasca, questo maledetto/a muschio o alga che ci sia, è comparso una volta su un legno, anch’io al inizio pensavo a un muschio. ragione per la quale gli ho permesso di progredire.. fine della storia a invaso e rovinato tutte le piante e adesso è da per tutto sembra un prato.... per culpa sua (e anche mia chi mi ho trascurato un po' l'acquario) devo rifare tutto da capo.
Se riesco oggi faccio la foto che ti ho promesso
L'unico vantaggio è che è proprio una vera nurseri per i miei Red Cherry che si sono riprodotte esponenzialmente