Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
s_cocis, -28d# già......!!!!
ma tanto dopo 2 anni si è daccapo....bidogna spedire in assistenza e si rimane senza sonde,senza prese è un macello se si rompe....e poi per l'assistenza ci vogliono almeno 10giorni lavorativi....brrrrrr ho i brividi a pensare di stare senza aquatronica....!!
ad oggi mi chiedo...ma come si fa a gestire un acquario con tipo 2000€ di sps senza aquatronica?a volte parto e dopo 1 giorno mando il mio sms e aquatronica mi risponde....tutto ok,temp.ok ph ok livello ok....che figataaaaaaa
se hai un rivenditore vicino meglio in negozio, tanto il prezzo è imposto...se trovi invece sul mercatino un prezzo onesto puoi anche rischiare...al massimo mandi in assistenza in caso di problemi.....lo scontrino è comunque sempre necessario per i 24mesi di garanzia