![]() |
acquatronica
ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere...sono in procinto di far partire la mia nuova vasca che è 100x70x55, voi sinceramente acquistereste acquatronica per la gestione? Ho visto e letto che la sua comodità è ineccepibile che i prodotti sono di ottima qualità, ma quando ho visto il prezzo di un kit completo mi è venuto un pò l'urto del vomito!!!! Un consiglio ragazzi sono combatutto un sacco!! |
consiglio personale: prendilo!
comunque dovresti realizzare l'impianto elettrico e per farlo come si deve spenderesti quasi gli stessi soldi. ma con quel gioiellino ci fai molte altre cose! |
quoto CIOCIARO 100%.
io l'ho preso da poco e lo consiglio vivamente, almeno il kit base ti consiglio di prenderlo nuovo per un discorso di garanzia del venditore.......dopo 3 settimana son potuto andare dal negoziante per farmi cambiare l'unità di potenza che non funzionava correttamente e l'ha cambiato senza problemi. mi chiedo cosa avrei fatto se l'avessi comprato sul mercatino #24 parti con la base e poi aggiungi quello che ti serve, gli accessori si che li puoi prendere sul mercatino....costa molto meno. |
melech, se ne può fare a meno, non c'è dubbio...però una volta che lo monti in vasca ti accorgerai di quanto sia utile.....
Ah, senza dubbio il kit base è da prendere nuovo.... |
IVANO, per kit base cosa intendete?
|
david73, controller e multipresa a 8 posti (ove è compresa la sonda di temperatura)
|
confermo quello detto da IVANO.
non preoccupatevi di quello che vi dice, la vecchiaia si avvicina #18 |
mah...io l'ho preso usato da 1 anno e passa...che problemi ci dovrebbero essere?se hai lo scontrino ancora meglio.....ciauzzzzzzz
|
poffo, tutto può capitare....tipo che non vada più una delle prese ( come è successo a me )
se l'avessi preso sul mercatino me la dovevo tenere rotta ... ;-) |
meglio on line o da negozio secondo voi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |