volevo aspettare, ma non sto più nella pelle e così vi presento la vasca che ho sempre sognato è lunga 120 cm. come quella che andrà a sostituire,(di più per ora no, perché dovrei eliminare la poltrona del nonno, con sopra il nonno) però è larga 50 cm, almeno 12 cm. in più dell'altra, una vera delizia
Sarà aperta, con illuminazione data da 2 o tre t5, dipende se dovrò sostituire in toto la plafoniera che ho acquistato insieme alla vasca (dotata di 3 t5 da 54 w), a cui mio marito ha rotto un supporto -04
E' una Abissi, davvero molto bella, ho già trovato una favolosa radice da inserire.
Il fondo sarà quello del 200 lt che già ho con l'aggiunta di 15 o 20 kg di sabbia bianca che sta "girando" da un po' in un mastello con l'acqua della vasca e le capsule acqua uno della Elos, in modo che non sia proprio sterile.
Per il resto trasferirò tutto in toto non appena arriverà il mobile del rio, a questo proposito avrei un consiglio da chiedere; la vasca è tutta in vetro, il precedente proprietario teneva sotto di essa un tappetino di gomma, non so se metterlo oppure no.