|
Originariamente inviata da papo89
|
pasantop, gia ti ho detto quello che penso di questa vasca... È stupenda! Per la sabbia ti ho risposto dillà, hai provato a spostare le pompe come ti ho detto? Una in alto e una in basso... Hai troppi ciano... continua ad aspirarli ogni volta che puoi! Secondo consiglio: uno sfondo! Secondo me è NECESSARIO, con i colori che hai mettilo nero più che blu perchè ti risaltano davvero molto... Poi è un gusto personale, a me blu non piace... Come alimenti e con cosa? Quante volte? Vediamo un po' di risolvere i cianobatteri!
|
Grazie per i complimenti.
Il problema ciano è quasi risolto, in quanto prima non avevo resine per PO4 ed i fosfati erano aumentati a dismisura.
Poi ho posizionato un filtro a zainetto in vasca con le rowa e devo dire che a distanza di 15 giorni i ciano sono molto regrediti (come puoi vedere dalle ultime foto postate).
Per lo sfondo, non ne ho messo nessuno in quanto così mi sembra molto più naturale.
Alimento gli animali una volta la settimana con SVC della Elos,e precisamente sciolgo 0,4 ml di prodotto in un pò di acqua dell'acquario e lo somministro non appena si sono spente le luci.