Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Per esperienza diretta ti posso dire che i betta sono tremendi ma solo con i piccoli...
Non ne sono sicura, ma penso che i cory abbiano un ruolo primario nella predazione degli adulti...
mhà, a dirla tutta fino a che non ho messo i betta le red si vedevano in giro.... a questo punto credo di essermi risposto da solo... che siano dei betta/killer di red? mhà!
A questo punto non sò se preparare il funerale...
Ma come si fa a mettere un pesce aggressivo come il betta con le red cherry?
E' come mettere insieme leoni e gazzelle
Le tue Cherry non le vedi perchè non ci sono più.