Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli, e mi ricordo, hai fatto tutto da solo? ma hai imbiancato anche la parete?
Di sicuro dovrò piazzare le tre pesti dai nonni, non perché intralciano, ma perché , stando a casa imparerebbero tutto un nuovo vocabolario di parolacce
Giudima, ci compensiamo, lui non fa niente e io... beh, lasciamo perdere
daniele68, wow il marito di zia bettina!!! non sai quanto ti stimo e quanto ti ammiro!!!
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Grazie a tutti per la solidarità e per l'accoglienza riservatami per il mio rientro sul forum.
A tutti un cordialissimo saluto (tranne che a Bettina s,)
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
daniele68, bentornato, complimenti per la bella famiglia e le tante vasche che riuscite a gestire, e soprattutto complimenti per la moglie che ti sei scelto , una donna acquariofila è una rarità, una donna acquariofila che gestisce 3 figli e 4 vasche (ma mi sa che siete arrivati a 5) ...è un mito!
...ma un marito che tornando dal lavoro gestisce una moglie siffatta, 3 figli e 4 acquari, si merita di sedersi in poltrona con un soft drink, il telecomando e le pantofole in attesa che la cena sia pronta!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
...ma un marito che tornando dal lavoro gestisce una moglie siffatta, 3 figli e 4 acquari, si merita di sedersi in poltrona con un soft drink, il telecomando e le pantofole in attesa che la cena sia pronta!!!
Paolo mi sembri un terrone....e tu sai che io parlo con cognizione di causa in quanto d.o.c.
(Scherzo naturalmente!)
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]