Avete tutti ragione, è meglio non fidarsi o almeno avere delle prove che dimostrano la bontà dell'acqua. Quindi ho deciso di comportarmi così, anche per non offendere la sensibilità del negoziante: sabato porto a casa l'acquario e intanto provo a risolvere i primi problemi di insonorizzazione (sembra che il mini Elos sia rumoroso) applicando dei pannelli fonoassorbenti all'interno del supporto (sperando ci stiano), poi risolvo i problemi relativi a quel maledetto forellino che sembra provochi bolle nel sistema mini (quello comunque lo posso anche correggere durante il mese di maturazione nel caso mi accorgessi il mio acquario soffra di questo problema SICHHH
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
, dopodichè la settimana prossima il negoziante verrà a casa mia con le pietre (10

kg le sceglierà lui... oppure è meglio che io prima le veda???) e l'acqua matura. Io lo lascerò fare e quando se ne sarà andato controllerò i valori dell'acqua Hi hihihih

. A questo punto li sottoporro alla vostra grande SAPIENZA e mi direte se sia il caso di eliminare l'acqua e farne una dal nuovo. CHE NE DITE????? MI SEGUIRETE???
P.S. A TUTTI OFFRO DA BERE NELLA MIA PIZZERIA PER LA GENTILEZZA OFFERTA!!!!
P.P.S. Grazie Giuansy, penso che in futuro dovrò attrezzarmi con l'impiandi d'osmosi. Ma quanto costano e dove lo trovo??