Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
LukeLuke, ecco appunto... Io l'ho detto che erano montipore volevo mettere il olink al tuo topic ma non l'ho trovato e francamente alla fine giuansy e algra mi avevano fatto venire qualche dubbio!!! ALGRANATI, foto a fuoco ora che si son spente le luci la vedo ardua! nico13, solo !
papo89,
belle foto.... ma tieni presente che con pezzi così piccoli è + difficile avere successo...
anche nelle vasche grosse.... ALGRANATI,
è una macro...è grande come un 'arachide....
guarda il polipo dell' euphillia dietro....
Papo; ora mi do la zappa sui piedi, questa (per quel che si puo intravedere, ecco perchè mi do la zappa sui piedi) so per certo che è un'alveopora....ed effettivamente un certa differenza con la tua c'è....
non dico che fine a fatto perchè mi
però se le talee dovessero schiattare, le madri ce l'ho io e non ci metto niente a ridargliele.....purtroppo sono così piccole perchè essendo anche le madri piccole, sono talee non volontarie, ma frutto di rotture accidentali.
Giuansy, beh, non so se è la foto o io ma non riesco a cogliere le differenze...
Comunque ora mi hai incuriosito, che fine gli hai fatto fare, belinun?! LukeLuke, un giorno passo per dragona con le cesoie, vedi che "rotture accidentali" che escono!!!!