Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
faby, prova ad aspettare qualche minuto, i miei niagara si svuotano totalmente credo si chiami effetto sifone... non capita solo a me
confermo, c'è anche scritto sulla confezione che se va via la corrente poi ripartono senza alcun intervento: a casa mia ormai è diventata una spiacevole tradizione, che mi salta la corrente quando sono in vacanza e mio fratello si fa 40 km per riattivarla quest'anno i niagara sono stati fermi esattamente 12 ore, ma poi è ripartito tutto senza problemi.
faby, prova ad aspettare qualche minuto, i miei niagara si svuotano totalmente credo si chiami effetto sifone... non capita solo a me
se metti un pò di lana sopra l'entrata dell'acqua trattiene più liquido e il filtro una volta che arriva corrente riparte immediatamente.
Se si scarica prova con del teflon sul raccordo del tubetto di aspirazione. ciao .... per i cannolichi ... mi tocca comperare una scatola
faby, bettina.s, il fatto che si svuotano quasi completamente non porta problemi alla ripartenza, ma se la corrente manca per molto tempo e il filtro si svuota, i cannolicchi restano a secco il problema sta qui, non nel far ripartire il filtro
barbo canino, hai provato a chiedere nel mercatino se qualcuno ha una manciata di cannolicchi da darti? io li avrei pure, ma se devo spedirteli ti conviene che ne compri un pacco
faby, bettina.s, il fatto che si svuotano quasi completamente non porta problemi alla ripartenza, ma se la corrente manca per molto tempo e il filtro si svuota, i cannolicchi restano a secco il problema sta qui, non nel far ripartire il filtro
barbo canino, hai provato a chiedere nel mercatino se qualcuno ha una manciata di cannolicchi da darti? io li avrei pure, ma se devo spedirteli ti conviene che ne compri un pacco
Al prossimo ordine che faccio li prendo sicuramente ....