Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è possibile si, ma non siamo solo noi, anche in america li tengono nei bicchieri, ma nei negozi ce ne sono centinaia di betta nei bicchieri , scaffali interi, (a prezzi stracciati, mi è parso di vedere buoni esemplari a 4-5 dollari)
fabry182, adesso lo posso raccontare, tanto ormai è passato un po' di tempo.....
qualche inverno fa, entrata in un pet shop e visto un povero betta in un bicchiere da birra con due dita d'acqua, me ne uscivo gentilmente salutando col bicchiere e il bettino..... nella tasca della giacca!
anche lui "costava" poco, ma mi spiaceva sostenere quel commercio crudele e quel negoziante stronzo... e in coscienza non potevo neanche lasciarlo lì!
il bettino l'ho poi regalato ad un appassionato incrociato sul forum (io non avevo posto per lui) e spero proprio stia ancora bene e in forma!