Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi oggi sn stato in un negozio e ho visto dei betta stupendi...ma il negoziante li teneva in ampolle da neanke mezzo litro,anzi molto di meno ancora!!!?????!!!!possibile una cosa del genere?
direi anche una mezza atrocità..... anche se normalità.... stanno così bene in vasche con altri pesci(se inseriti in seguito....).... basta evitare code lunghe etc....
Già che lo hai visto è possibile, e meno male che non erano nei bicchieri, purtroppo è la prassi -04 -04 -04 -04
Anche se ultimamente, almeno nei negozi che frequento, sempre più spesso vedo che li distribuiscono uno per vasca
al momento i miei betta, inseriti nella mia prima vasca i primi di agosto, nn hanno ancora dato fastidio a nessun pesce.sono insieme a 4 platy femmine ed a 5 guppy femmine di quelle commerciali con la coda colorata.ancora nn mi è capitato mai di vedere nessuna aggressione agli altri pesci......
Succede questo ed altro.. fosse non hai notato gli immancabili pesci fucsia o verde evidenziatore? Beh, sappi che non sono colori esattamente naturali..
Non vuol dire che se hanno trattato male i betta, dobbiamo trattare male anche i guppy. (molto sta al carattere del betta è un tipo alquanto "lunatico" potrebbe non dire niente per mesi poi un bel giorno decide che gli danno fastidio)
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.