Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma non lo ancora acquistata
perche tra 3 anni o meno la prendero e siccome non ho ancora lo schiumatoio invece di prendere uno che arriva fino a 200 litri per il mio 50 litri ne piero uno piu costoso ma che arrivi fino a 400 cosi mi faro un 400 litri e me lo godo meglio avete ragione
comunque io chiedevo questo perche i miei genitori si sono separati e quindi ce mia madre sotto casa di mio padre ma quando lei se ne va la vasca e sicuro che me la compro mentree il 50 litri non lo utilizzo per il marino ma per metterci altri pesci o che pesco o come allevamento del mio acquario d acqua dolce comunque credo che sia meglio il 400 litri perche io avevo gia il mente di farmelo
ma secondo voi in 400 litri centra anche uno zebrasoma flarescent , sappiate che io faro tra 2 o 3 anni questo di 400 litri e quindi faro un acquario di bariera con i pesci dedicati a quelli del pacifico e dell indopacifico
ma scusate.................................passare da 4-5 cm a 25 cm in sei mesi????
forse in mare, ma neanche.......
la mia esperienza è questa: hepatus di circa 4 cm inserito in maggio 2008 in una vasca 200x60x60 arrivato a circa 11 cm mangiando come un maiale azzurro
altro che nanismo, siete sicuri che un pesce che passi da 4 a 25 cm in 6 mesi non soffrirebbe al contrario di "gigantismo"?