![]() |
il paracanthurus hepatus
quanto tempo ci mette un paracanthurus hepatus a crescere da 4-5 cm a 25 cm
|
sei mesi :-))
|
grazie era di questo che avevo bisogno
|
Amphiprion_Ocellaris, ho capito dove vuoi arrivare...
Purtroppo sarebbe un ragionamento sbagliato inserire un pesce che non si puo' tenere nella vasca attuale, prevedendo di cambiarla a breve... Troppo spesso la vasca non viene cambiata, o peggio si nota che il pesce non cresce velocemente ( perche' costretto in spazio ridotto ) e si rimanda all' infinito... E' un po' come comprarsi un cane da caccia... sarebbe poco logico comprarne uno prevedendo che tra un annetto "forse" vai a vivere in campagna... ;-) |
Amphiprion_Ocellaris, e oltretutto anche nella 200 lt sarebbe sacrificato.....cambia pesce ;-)
|
Amphiprion_Ocellaris,
Quote:
|
^^ scusate ma come sei mesi?? io ce l'ho da circa un anno e sarà cresciuto a dire tanto 1 mm..... #07
Forse tra un po starà meglio dato che lo metterò su una vasca da 260 lt.... ma quante volte avrebbe bisogno di mangiare al giorno??? |
Ferri85, non ti lamentare se cresce poco, i pesci possono ammalarsi di "nanismo", e quindi essere obbligati a non crescere; non dovresti averlo in quella vasca.
al mio gli dò da mangiare 1 volta al giorno e poi spilucchia alghe in giro...soprattutto sulle pompe di movimento. |
ma nemmeno su 260 lt??????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |