salve a tutti acquariofolli
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
vi presento la mia nuova vaschetta totalmente autocostruita e a costo 0; vetro trovato di fianco a un cassonetto e taglio delle lastre gentilmente regalato dal vetraio.
misure vasca 50X26.5X26.5 30 litri circa illuminazione 2 t5 da 15w l'uno temperatura colore 10000k che a brevissimo andranno sostituiti. il fondo e' costituito da uno strato abbastanza alto di gravelit e uno strato di ada acquasoil amazonia. per ora come flora ho inserito solo qualche piantina di glossostigma e un po di eleocharis sul retro. spero di riuscire a trovare il christmas moss da inserire in cima al tronco per ricreare un effetto bonsai subacqueo inoltre vorrei inserire dietro la roccia posta a destra nella foto una pianta con foglie nn troppo grandi, verdi con le punte rosse ne conoscete qualcuna? che tipo di pesci ci vedreste bene? io avevo intenzione di inserire 2 o 3 caridina japonica e 10 guppy che ne pensate? io adoro gli scalari ma data la stazza di questi animali credo sia un po proibitivo un 30 litri

sono ben accetti suggerimenti e critiche ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo