Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
Oggi ho sorpreso la mia, prima di leggere questo topic, che "filava spaghetti" verdi dalla bocca.
Ma quelle sono uova oppure la protezione alla nidiata?
Dopo cena posto una foto così, se x voi va bene, teniamo un solo topic.
Purtroppo ho notato con dispiacere che le uova tendono a disfarsi dopo una settimana più o meno; per ora non è mai nato nulla però la mia continua a fare uova praticamente ogni due giorni, mangia molto a luci accese e la notte depone di brutto
A questo punto mi chiedo se hanno bisogno di essere fecondate oppure è una questione di acqua, luce o corrente....
Ho appena iniziato ma imparo in fretta......