![]() |
La dolabella si è già data da fare....
Ciao a tutti :-) :-)
Ho una bella notizia almeno per adesso, poi si vedrà :-)) :-)) :-)) La mia Dolabella "vestita da sera" come l'ha soprannominata Algranati #36# #36# , ha deposto una bel po' di uova disposte a nastro #27 #27 . Si trovano sulla roccia più alta, protette dalla corrente sotto luce intensa. Avete qualche consiglio da darmi per diventare padre :-D :-D :-D ?? Il centropyge bispinosus che ho in vasca non è un pericolo perchè non si avventura così in alto.... Aggiungo qualche foto #36# #36# |
a me sembra piu' un nudibranco?
|
No non è un nudibranco ma una dolabella auricolare ;-) ;-)
|
riesci a farmi delle foto della bocca???
bellissime le uova...... |
Ne ho una dov'è sempre attaccata al vetro e si vede la bocca, se ti interessa te la invio...
Questa mattina ho scoperto che ha fatto altri due gruppi di uova -05 -05 -05 Secondi voi nascerà qualcosa ??? Io spero non così tante dolabelline se no è la fine #23 #23 |
Marco-91, ti fai ricco se nascono tute quelle dolabelline.
postala qui nel topic ;-) |
Come mai ti interessava una foto con la bocca ?
Non devo fare niente per le uova ? lascio fare alla natura.... |
perfetto....è alghivora ;-)
x le uova non devi fare nulla se non stare attento che se nascono sul serio......3-4 animali sono miei :-)) :-)) |
Per me non c'è nessun problema anzi ;-) ;-) Ho visto che in pancia si sono riformate altre uova #07 #07 #07
Gli ultimi due gruppi li ha deposti in un modo quasi perfetto, sono difficili da vedere. Tra l'altro è molto utile, oltre alle alghe verdi non troppo lunghe mi ha spazzato via alcune patine di cianobatteri, sono rimasto senza parole #36# #36# #36# Chi si vuole prenotare per le dolabelline si faccia avanti :-D .... quanto ci vorrà prima che nascano ? |
io mi prenoto :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |