Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
per le tartarughe si usano antibiotici..medicinali.. non aglio.. e gli antibiotici vanno utilizzati se necessario, non inutilmente o si rischia di caricare inutilmente e di creare antipatiche resistenze, pe resempio se fosse un'intossicazione l'antibiotico sarebbe più dannoso che altro.
mi raccomando, un TARTA-veterinario, ovvero esperto in rettili perchè altrimenti un veterinario normale non può aiutare come si deve...
povera tarta, speriamo si rimetta
Volevo aggiornarvi sulla situazione che è tornata perfettamente nella norma, la tartaruga ha ripreso a mangiare e nuotare regolarmente anche se ci sono voluti altri 10 giorni dopo le cure, non posso postarvi una foto dato che sono a 600 km ma volevo rendervi partecipi della situazione.