|
Originariamente inviata da maria1975
|
io sono nuova per quanto riguarda acquari e pesci....quindi scusami se alcune cose nn le so.
leggo pure di qua. Capisco che c'è un problema nell'acquario e vorrei poterlo risolvere.....se significa aprire due post ed essere rimproverata per averlo fatto... lo faccio pure.
Sono riuscita ad abbassare la temperatura dell'acqua stasera. Ho messo due cubetti di ghiaccio nel filtro e ho tenuto il coperchio alzato. Il coperchio posso solo alzarlo quando nn ci sono i miei figli!!!
|
ciao.io x ovviare al problema della temperatura ho proprio tolto il coperchio all'acquario.considera però che purtroppo ho perso qualche pesce(meglio nn dire quale....) che ha deciso di saltare fuori.x ovviare a questo, puoi prendere un semplcie pezzo di plexyglass trasparente della stessa larchezza/lunghezza dell'acquario (di quelli del brico da pochi euro) fargli una serie di fori e tenerlo appoggiato a mo di coperchio sull'acquario.sui bordi dell'acquario ci tengo dei pezzetti di legno sul quale appoggio il plexyglass in modo tale che mi stia anche sollevato di qualche centimetro e nn sia proprio attaccato alla vasca..... evita di mettere ghiaccio e cose simili.....cmq nn ti fare problemi a chiedere......