Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho detto che il gramma loreto RISCHIA di scannarsi, non è una regola ma è molto aggrssivo, anche con pesci molto+ grandi di lui
per il resto era soltanto un avvertimanto, se per caso dovrebbero moire i pagliacci....sgrat sgrat e ne vorresti inserire degli altri
Va be, voglio provare col gramma loreto, nel caso sapete dirmi quale altro pesce colorato posso inserire insieme hai miei pagliacci se non prendo il gramma loreto ? Una pacagnellae va bene? Insomma esperti ditemi un po' voi !!!
la paccagnellae, come glia altri pseudocromidi hanno lo stesso carattere del gramma, a volte ancora peggiore
ti posso consigliare Pseudocheilinus hexatenia, gobidon okinawe, Halichoeres chrysus
la paccagnellae, come glia altri pseudocromidi hanno lo stesso carattere del gramma, a volte ancora peggiore
ti posso consigliare Pseudocheilinus hexatenia, gobidon okinawe, Halichoeres chrysus
Un lo volpinus va bene ?
Oppure 2 antias ? Ditemi voi . . .
Ok, allora provo con la bavosa salaris e il gramma loreto . . .
Un lo volpinus va bene ?
Oppure 2 antias ? Ditemi voi . . .
Ok, allora provo con la bavosa salaris e il gramma loreto . . .
E se inserissi questo pesce : Synchiropus splendidus . Fatemi spere .