|
Originariamente inviata da fosca89
|
90 euro buttatiii nooooooo
|
ma chiedere prima di comprare no?

vabbè, visto che ormai l'hai preso, tienilo e provalo per un pò, non esagerare nè con il cibo nè con gli ospiti, vale quello che ha detto elprode, molto dipende da ciò che si vuole allevare, magari per pochi animali robusti può ancora andare essere accettabile... dimenticavo, nel tuo progetto non hai menzionato il refri e nemmeno le ventole, guarda che mantenere una temperatura bassa e costante nel med è fondamentale.
Abracadabra, non era assolutamente mia intezione fare polemica, se ti ho dato questa impressione me ne scuso, è che in questi giorni non ho molto tempo e scrivo di fretta... diciamo che per una vasca med occorre indirizzarsi su skimmer che le case produttrici dichiarano buoni per un litraggio totale pari almeno a tre volte quello lordo della propria vasca + sump( quindi, ad esempio, se la vasca è da 100lt lordi occorre indirizzarsi su skimmer dichiarati almeno per 300/400 lt ) evitando comunque tutti i finti skimmer, come il prizm, l'acquajet, ecc... che ormai abbiamo tutti capito, reefers e meders
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, essere solo dei giocattoli, poi marche, modelli, diventano gusti personali.