Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Camera intermedia con acqua di fase: sistema Anti Overfoaming brevettato, evita il traboccamento dello schiumatoio e regola la portata di schiumazione a seconda della tensione superficiale dell’acqua in acquario e del livello dell’acqua. Lo schiumatoio funziona in modo indipendente e imposta automaticamente il proprio grado di efficienza migliore.
Abra questo c è scritto nella spiegazione del 9410 sul sito tunze!
è questo quello che dici te?
Anche sulle descrizioni di Notav (Gianni)......
Abracadabra, Oddio....cosi a memoria non ricordo....ma non mi sembra che gli scatolotti abbiano l'Owerfoaming......
Mi fido di te.....poco ma mi fido.....
giangi1970, puttanazza......davvero eh...ma micca sapevo che si chiamava così..io pensavo fosse quello l'anello booster appena hai occasione di venire ti faccio vedere il Tunzino vedrai che il sistema è identico
solo che prima vorrei vendere il deltec ap 600!
a proposito cri appena riesco ti faccio l imboscata per la pompa del cinese!!!!