Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il sondaggio è un idea che proprio a me non piace...così sempra di fare il processo a una persona...dovranno decidere solo le persone interne allo staff IMHO...anche se la presa in giro è stata rivolta a tutti...
kurtzisa, pienamente d'accordo su quello che hai riportato, sicuramente
sanza è un "burlone" ha voluto fare questo scherzo\prova vuoi per vedere chi ci cascava (io) vuoi per vedere chi se ne accorgeva e per ultimo forse l'ha fatto per vedere se qualcuno godeva di quel che gli era "capitato".
Io non voglio fare l'avvocato del diavolo, come dice giangi1970, lui l'ha gia' fatto altre volte e non sta di certo a noi o a sondaggi vari (lasciamoli a berlusconi) decidere se riammetterlo o meno abbiamo un organo competente che sono i moderatori e decideranno loro il da farsi.
Ripeto io sono d'accordo con kurtzisa, perdere una vasca è una disgrazia sia a livello affettivo che monetario e su certe cose non bisogna scherzare...
voglio dare un consiglio a sanza...uno che ha scritto 1640 mess non penso sia uno scemo...potervi farlo mannagia a te il 1 aprile e non il 10 maggio????
tutto questo è solo il mio pensiero non voglio offendere o criticare nessuno...
ciao
Sono d'accordo con Franco(dodarocs)........certo ha giocato con i sentimenti delle persone.........pero un'altra possibilita gli può essere data.....si sà che è un Burlone....si vede dalla faccia.............
Sia chiaro che io sono piu' che d'accordo con chi dice di riammetterlo....
Pero' sono anche pienamente d'accordo con chi l'ha bannato.......forse bastava meno....ma capisco......