AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Perchè non si può perdonare.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=197964)

dodarocs 14-05-2009 19:49

Perchè non si può perdonare....

SANZA .
Credo che anche lui ha capito di aver sbagliato, ma una punizione di una decina di giorni credo che può bastare, specialmente ad uno che era presente in tutti i momenti.
Dai fate i bravi, così mi dimentico che al mio compleanno nessuno mi ha fatto gli auguri. ;-)
Saluti
Franco

Abra 14-05-2009 19:53

auguriiiiiiii #25 .....sono 3 giorni micca 10 eh......siffredi deve soffrire :-D :-D

dodarocs 14-05-2009 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
auguriiiiiiii #25 .....sono 3 giorni micca 10 eh......siffredi deve soffrire :-D :-D

Anche se in ritardo...grazie. :-))
Se sta molti giorni siffredi lo sai come gli si diventa.....la vasca. :-D :-D :-D

dodarocs 14-05-2009 20:22

Auran, vedi che anche a te seve sanza per lo skimmer. :-D :-D
è fatto così come dire un po bambino, anzi vedendo la foto bambinone, ma quà mica dobbiamo fare come si faceva una volta scuola tra professori e alunni.

kurtzisa 14-05-2009 20:27

dodarocs, mi dispiace... io ne ho fatto un fatto personale...

Conosco molti, amici, che dismettono o che hanno avuto problemi, io mi sono trovato un mattino la vasca bianca perchè una plafoniera mi è caduta nel refugium...

Vedo un utente che si burla di noi, della nostra empatia...

I troll di quel genere DEVONO essere PERMBANNATI perchè non capiranno mai che gesto hanno fatto...

Un conto è usare Photoshop per truccare Abracadabra come un bel mignottone ( -11 -11 -11 ) un conto è usarlo per prendere in giro i sentimenti degli utenti...

P.S. si nota che mi ha fatto molto incazzare questo gesto?

Abra 14-05-2009 20:30

anche che sei un rompicoglioni si nota :-D :-D

Paolo Marzocchi 14-05-2009 20:35

dodarocs, anche se in ritardo mi aggiungo anch'io agli auguri!!!
sul discorso di sanza.....bhe.. #18 #18 a pelle a me non è mai stato molto simpatico!! e quello che ha fatto è come dire ...un atto.....alquanto insulso ....oltre che di una stupidità senza limiti!!!
non sono qui a dire che hanno fatto bene a fare ciò che hanno fatto!!! conosco persone che sono state bannate per molto meno....perciò....se la giustizia è uguale per tutti......... #07 #24 almeno che si penta e diventi un poco + serio....sempre se riesce a farlo! ;-)

giangi1970 14-05-2009 20:35

Penso che il problema maggiore sia che e' un recidivo......
Insomma gia' lo avevano avvertito una volta.......
Anche a me dispiace.......ma non do' tutti i torti a chi l'ha bannato.......

Auran 14-05-2009 20:44

dov'è finito il mio post....mi sa che per modificarlo l'ho cancellato... #24

boh...non lo trovo piu...vabbè non ho voglia di riscriverlo... :-D :-D

Comuque son d'accordo con gli altri...Scherzo senza senso...

Però che skimmer.... :-D :-D ;-)

Daniel89 14-05-2009 20:49

dai ragazzi si vedeva lontano un miglio che era "taroccata"....il fatto è che l'aveva già fatto 2 volte.... #23 secondo me...un ultima possibilità gliela si può dare, in fin dei conti, si perdona chi fa di peggio.....(non mi riferisco al discorso acquariofilia eh)...pensiamoci...magari con un sondaggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.