![]() |
Perchè non si può perdonare....
SANZA .
Credo che anche lui ha capito di aver sbagliato, ma una punizione di una decina di giorni credo che può bastare, specialmente ad uno che era presente in tutti i momenti. Dai fate i bravi, così mi dimentico che al mio compleanno nessuno mi ha fatto gli auguri. ;-) Saluti Franco |
auguriiiiiiii #25 .....sono 3 giorni micca 10 eh......siffredi deve soffrire :-D :-D
|
Quote:
Se sta molti giorni siffredi lo sai come gli si diventa.....la vasca. :-D :-D :-D |
Auran, vedi che anche a te seve sanza per lo skimmer. :-D :-D
è fatto così come dire un po bambino, anzi vedendo la foto bambinone, ma quà mica dobbiamo fare come si faceva una volta scuola tra professori e alunni. |
dodarocs, mi dispiace... io ne ho fatto un fatto personale...
Conosco molti, amici, che dismettono o che hanno avuto problemi, io mi sono trovato un mattino la vasca bianca perchè una plafoniera mi è caduta nel refugium... Vedo un utente che si burla di noi, della nostra empatia... I troll di quel genere DEVONO essere PERMBANNATI perchè non capiranno mai che gesto hanno fatto... Un conto è usare Photoshop per truccare Abracadabra come un bel mignottone ( -11 -11 -11 ) un conto è usarlo per prendere in giro i sentimenti degli utenti... P.S. si nota che mi ha fatto molto incazzare questo gesto? |
anche che sei un rompicoglioni si nota :-D :-D
|
dodarocs, anche se in ritardo mi aggiungo anch'io agli auguri!!!
sul discorso di sanza.....bhe.. #18 #18 a pelle a me non è mai stato molto simpatico!! e quello che ha fatto è come dire ...un atto.....alquanto insulso ....oltre che di una stupidità senza limiti!!! non sono qui a dire che hanno fatto bene a fare ciò che hanno fatto!!! conosco persone che sono state bannate per molto meno....perciò....se la giustizia è uguale per tutti......... #07 #24 almeno che si penta e diventi un poco + serio....sempre se riesce a farlo! ;-) |
Penso che il problema maggiore sia che e' un recidivo......
Insomma gia' lo avevano avvertito una volta....... Anche a me dispiace.......ma non do' tutti i torti a chi l'ha bannato....... |
dov'è finito il mio post....mi sa che per modificarlo l'ho cancellato... #24
boh...non lo trovo piu...vabbè non ho voglia di riscriverlo... :-D :-D Comuque son d'accordo con gli altri...Scherzo senza senso... Però che skimmer.... :-D :-D ;-) |
dai ragazzi si vedeva lontano un miglio che era "taroccata"....il fatto è che l'aveva già fatto 2 volte.... #23 secondo me...un ultima possibilità gliela si può dare, in fin dei conti, si perdona chi fa di peggio.....(non mi riferisco al discorso acquariofilia eh)...pensiamoci...magari con un sondaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |