Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
troppo alti 16000k avendo solo una HQI da 150w...per quello ti ho chiesto di dire le misure.
sta di fatto che rimmarrei sulla 10000k e la Elos è una delle più belle e più care,però non tagliata userei questa.
Se accendi il bulbo, non vedo molto buio ai lati??
Abracadabra, dal loro sito internet, è vero...ma mi sembra che non dia i prodotti da vendere online su tutti i siti, e se non sbaglio prezzi imposti per i propri prodotti
certo comperi dal loro sito ma sempre online è.....e penso che i prezzi siano gli stessi nei negozi,ma se non lo hai vicino almeno li trovi ugualmente così.
Se accendi il bulbo, non vedo molto buio ai lati??
Ho una JKS Marine Star.... 1x150W...
si, ai lati diciamo che non c'è la luce che c'è al centro ovviamente, ma e' comunque abbastanza illuminata... non e' buia insomma.... ma questo mi sta abbastanza bene per alcuni molli..
insomma, in definitiva avendo una sola lampada quale miconsigliate tra le varie Aqua Medic, BLV, Elos ecc, ecc.... ? e da quanti kelvin ?
Adesso ho su una 14000 cinese...