Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve Ragazzi, volevo chiedere se potevo usare questa lampada come unica fonte di illuminazione per il mio acquario, e dove poter trovare su internet tale lampada ?
Grassie!
No ma sta di fatto che io ho gia una plafoniera HQI 150W, e dovrei sostituire la lampadina... intendo se puo' andare bene come spettro...
quanto gradi Kelvin e' ?
e se va bene dove posso trovarla ?
SMM, diciamo che sarebbe più utile prima di chiedere consigli magari compilare in modo dettagliato il profilo della vasca....consigliarti un modello rispetto che un altro senza sapere che vasca hai, se è alta, bassa, larga, sps o lps o solo molli, bò, non saprei
SMM, diciamo che sarebbe più utile prima di chiedere consigli magari compilare in modo dettagliato il profilo della vasca....consigliarti un modello rispetto che un altro senza sapere che vasca hai, se è alta, bassa, larga, sps o lps o solo molli, bò, non saprei
Scusa, hai ragione.... aggiornato il profilo coi dati della vasca..
le aqua-medic da 16000 le ha appena messe su il negozio dove vado io di solito e sono abbastanza sul azzurro, a me personalmente senza essere tagliate con un neon bianco danno l'impressione che ci sia poca luce in vasca... poi va sempre a gusti
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare