|
Originariamente inviata da malpe
|
revo_976,
io farei un berlinese anche per soli pesci poi è una mia opinione....in ogni caso rocce vive nella giusta quantità e schiumatoio elementi essenziali.
i coralli non li devi mettere per forza.....per me l'acquaio narino a senso se di barriera cioè più coralli che pesci.
Il mio consiglio era di fare le cose fatte bene in modo che se in un domani ti verrà voglia di inserire qualche corallo potrai farlo.....
la sabbia è dannosa perchè diventa un biologico.
|
Perfetto allora devo smantellare il tutto .. cavolo l'ho preso sabato .. quindi sono in tempo ero appena partito .
Ma toglimi una curiosità..
L'acuario che ho iniziato a fare che tipo di pesci poteva ospitare è si un marino ma biologico . .con filtro e pompa per le bolle ... Ti spiego io avevo chiesto un acquario marino per pesci tipo nemo e dory .. Mi sa che li non ci torno più .. Quindi dato che quello che ho iniziato me lo sbatto mi dici cosa è che devo fare ??
Anzitutto togliere acqua (che ho anche salato ) e la sabbia e ricominciare da capo ..
Mi dai indicazioni sui componenti e magari le marche delle pompe e dello skimmer. Faccio l'acquario con pesci rocce e coralli ..