Ciao Pupix......credo sia amore!!!!
Dal primo messaggio mi hai attaccato, prima mi hai chiamato Gianni, poi mi hai dato dello spammoso.....
Deduco che sia il tuo modo per dare il benvenuto in questo forum, o forse, non ti piace che qualcuno la pensi diversamente da te!
Ora, visto che seguo Ap da diverso tempo (anche se sono un nuovo iscritto), e credevo, fosse possibile, come avevo visto decine e decine di volte, consigliare un negozio,l'ho fatto anch'io.

Ma quello che ho capito, è che in realtà non siamo in democrazia, in realtà, non è facile entrare nel gruppo, soprattutto se non la pensi come gli altri.
E tu sei stato l'esempio del malfidente e di colui che non ha interesse a implementare la sua cerchia, forse perchè per consigliare un negozio senza interesse, devi avere un range di messaggi alle spalle......es: tra 20 e 50 puoi solo chiedere consigli, tra i 50 e 100, puoi quotare le altre opinioni e poi, forse, se va bene agli utenti come te, tra i 100 e i 200, potrai dire la tua senza essere tacciato di essere una sorta di cartello pubblicitario!!!
Ho dato un'occhiata ai tuoi messaggi, e di affermazioni spammose ne sei pieno, ma forse, visto che hai alle spalle quasi 600 messaggi, tu hai il diritto di farlo e di non essere considerato spammoso!!!!!!!!
Comunque, la polemica, non porta a nulla e visto che tanto, dato il tempo che hai a disposizione per stare a scrivere, sarai sempre tu a dire l'ultima, ti do la ragione che si da.....
Certamente, l'accoglienza non è stata delle migliori per un nuovo utente come me, anche se devo dire che non sono un santo!!

Spero che altri che faranno i miei stessi errori in buona fede, non ricevano un trattamento simile da utenti del forum come te!!!

Ovviamente, sempre con simpatia!!!