![]() |
Curiosità da nuovo utente.....
Ciao a tutti, essendo uno degli ultimi iscritti di AP, vi chiedo di svelarmi un mistero... -05
Facendo un giretto per il forum, ho notato che su Aziende e negozi (che pensavo fosse un limbo per gli spietati commercianti!!! #18 #18 #18 ), l'ultimo topic sembrava essere di un privato, tale Darionegri.... Ovviamente si fa pubblicità a un meraviglioso arrivo di acropore (che per curiosità verificherò.. :-) ), la cosa che mi intriga però, è che un'altro utente...Supergippo se non erro, gli risponde chiedendo le foto.... Ora arrivo alla mia domanda, come funziona questo meccanismo??? Ho provato anch'io a rispondere al topic, ma non mi fa scrivere, dicendomi che è riservato solo ad alcuni utenti. :-( :-( Insomma, questo "girone dell'inferno" chiamato Aziende e negozi, è utilizzabile da noi privati per fare pubblicità ai nostri negozi preferiti, (come fa Darionegri), oppure no???? :-)) :-) Sono tutto orecchi......... |
Ciao a tutti , ti quoto in pieno Tunderfish perchè anche io non capisco certe cose strane!!!!! #07 #07 #07
|
#24 #24 #24 #24
|
Ma bene vedo che i dubbi non li abbiamo in pochi..... -05 -05
|
Allora non sono l'unico ad essere perplesso!! #23
Io, ho fatto i complimenti al mio negozio di fiducia e ho ricevuto accuse di "post spammosi" :-)) :-D E invece, qui vedo addirittura fatidici clienti creare topic pubblicitari per altri negozi.. #07 -05 Dove saranno finiti i polemici di turno???? #22 #22 #22 |
Quote:
Hai perfettamente ragione, e la cosa e' dovuta all'errore di qualche moderatore distratto. Infatti i topic incriminati erano su reefcafe' ma qualche moderatore li ha spostati dove non andavano spostati, in quella sezione possono scrivere solo gli addetti del settore, e l'accesso e' consentito solo a loro ecco perche' vedi i due topic in aziende e negozi, ma se non ci fosse stato l'intervento sbadato di cui sopra non ci sarebbero stati. Chiediamo scusa e provvediamo. |
#24 #24 #24 #18 #18 #18
|
No problem, ora almeno grazie a te Niko, ho capito la situazione!!
Grazie del velocissimo intervento chiarificatore! ;-) Buon proseguimento... :-) :-)) |
Attenzione, io volevo semplicemente dire ai tantissimi che comprano in quel negozio che erano arrivate le acropore.
La prima volta che ci sono andato è stato grazie al topic di un'altra persona (andrecis) ed ho trovato carino da parte sua rendere informati tutti e dare anche agli altri la possibilità di andare a vedere. Anche perchè a differenza di altri negozi questo non scrive su acquaportal e non dice nulla e quindi nessuno sa mai niente. Questo è sicuramente un suo errore e allora ho provato ad intervenire. Probabilmente anche perchè ero strafelice. Tutto qui. Comunque NIKO se tu mi dici che "NON SI DEVE FARE" perchè non è corretto non mi permetterò MAI PIU' di farlo. Ciao dario |
Grazie Dario, si capisce benissimo la tua buonafede quindi nessunissimo problema!
Anche perché poi la cosa è consentita… Il problema in se comunque non è semplice da risolvere, perché da un lato non consentire questo tipo di comunicazioni sarebbe un vero peccato in quanto molti lo fanno senza alcun tornaconto ma solo per dare un consiglio agli altri appassionati che sono ben contenti di essere informati. Dall’altro può essere che molti ne approfittano e lo fanno per farsi pubblicità bella e buona. Ma come si fa a capirlo? #24 Alla fine mi sembra che la soluzione migliore sia quella di consentire la cosa, mettendo in preventivo che alcuni possono approfittarne… d’altronde trovare la soluzione perfetta è praticamente impossibile… Nb Goboide, vedo che sei iscritto solo da qualche giorno. Come mai ti interessi di queste politiche del forum? Strano per un nuovo iscritto… Eri per caso già iscritto con un altro nick e l’hai cambiato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |