|
Originariamente inviata da lele 32
|
visto che sei di torino a moncalieri su strada carignano(vicino all'ex mercato del bestiame) all'angolo c'e' una farmacia che la distrubuisce e fa anche preparati per curare gli animali...prova li io quando sperimento qualcosa ,vado li a farmela fare.lele
|
Grazie Lele dell'aiuto che terrò preziosamente..
Cmq oggi sono andata in un'altra farmacia ed ho trovato un dottore più comprensivo che mi ha dato l'ambramicina.
Sono arrivata a casa l 'ho isolato ed ho iniziato la cura verso le ore 17.00,stasera al mio rientro verso le ore 21.00 il mio guppino era passato in un'altra vita

.
Sono molto triste ed arrabbiata perchè ho dovuto mettere un'altra guppina perchè mi sono accorta che la sua pinna dorsale era praticamente chiusa e anche lei barcollava un pò.
Questa sera sono qui a chiedervi ancora aiuto perchè ho il presentimento che la mia vasca pian piano si svuoterà.
E possibile che non ci sia rimedio??
Adesso continuerò con la cura come mi avete indicato spero di riuscire a salvare i miei pesciolini.
Ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando,ma nessuno sa dirmi se questo tipo di male può essere infettivo??