Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia futura sposa sarà sottoposta a 2 domande che riguardano gli acquari (ovviamente) e i cani... se le risposte saranno positive allora si potrà pensare a qualcosa di serio...
MIIII come sono diventato drastico!!!
Confermo l'acquario è prorpio bello! Ho partecipato attivamente (nel mio piccolo) all'allestimento! Cmq va premiata sicuramente anche la costanza con cui Ila si applica nel curare l'acquario e seguire i vostri preziosi consigli!Lei è Bravissima studia sempre tutto più volte prima di fare un allestimento, di inserire una pianta o un pesce!E' fantastica e incredibile! Mi sento fortunatissimo ad avere una persona così accanto!Brindo con te Amore!La vasca maturando diventerà fantastica!
P.S.: Sicuramente quando vivremeo insieme saranno quelli dell'acquario di Genova a prendere esempio da casa Nostra per l'allestimento di vasche nuove!!!!
aspetto le foto!!
intanto brindo a tutti e due!!!!
beata te,il mio ragazzo mi ha detto che in casa nostra ne potrò avere solo uno....lo sventurato però non ha specificato la grandezza della vasca
ieri abbiamo visto un acquario da 500 lt e mi ha detto:"carino",io gli ho risposto"si amore,ma un pò piccolino"....è stramazzato al suolo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Posso CLONARTI??? a parte gli scherzi... sono dell'idea che tanti di media grandezza siano ancora meglio... più che altro per una questione di praticità e di possibilità di allestimento (più vasche più biotopi, più esperienze!)