![]() |
Finalmente l'ho allestito!
Dopo aver scassato qui sul forum per consigli sulla vasca da comprare, mi sono autoregalata un cayman 80 per il mio esame di settembre. E naturalmente per l'esame di ottobre mi sono regalata l'allestimento :-))
Appena avrò le foto le posterò nella sezione adatta per avere qualche vostro prezioso consiglio. Ho fotografato passo passo l'allestimento e devo dire che ne sono soddisfatta. Quindi per piacere quando metterò le foto non smontatemi!!! #13 Brindiamo, non tanto alla mia modesta vasca, ma a questo splendido forum, fonte inesauribile di saggezza acquariofila! -e66 |
Mi unisco al brindisi....
Anch'io dopo vari rompimenti al gentile consorte sono riuscita a farmi regalare un Rio 180........Miiiiiiii.....è andata bene..... Stavolta..... #19 |
Complimenti per il riuscito allestimento ILA... e complimenti ad Eanna per il regalo ricevuto! :-))
|
Grazie Silvio.....Chissà quando sarà il prossimo.....
Nel prossimo millennio....Forse..... #07 #07 |
Ahah, ti capisco, anch'io mi sono dovuta mettere tipo zecca per convincere i miei a fare spazio nel salone per questa vasca, ma mi hanno già detto che essendo il secondo è anche l'ultimo....
Wind, i generici ringraziamenti nel forum comprendono soprattutto te, sempre disponibile. Ho comprato il neon che mi hai consigliato, domenica lo aggiungo, mi darà una mano un amico perchè sono proprio impedita -28d# |
Coraggio.....Quando abiterai per conto tuo
potrai permetterti tutte le vasche che desideri.... Marito permettendo...... Quindi.....Ocio,che sia acquariofilo D.O.C.... Se no son dolori...... -05 -04 |
Complimenti ad entrambe!! -97c
|
Quote:
|
Quote:
Per il marito acquariofilo: tranquilla, la passione è partita dal mio ragazzo, fosse per noi non ci faremmo una casa ma l'acquario di genova #19 |
Quote:
Vabbè........Pazienza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |