Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
noooooooooooooooooo
non intervallare lo schiumatoio,massacri le giranti
lo pegni e riacendi x tutte le giranti a spazzola sono un massacro
piutosto,pilota delle elettrovalvole che gli chiudono l'aria,ma non si fermano mai le giranti
lo gia fatto,conosco le conseguenze
ciao da blureff
Non so che skimmer ha ma sui Deltec o HS se si chiude l'aria si spezzano gli aghi delle geranti, o almeno così dichiarano loro (la prova non l'ho mai fatta con quello che costano i ricambi....)
Alessandro se metti un Finder e hai pure posto sul centralino metti la serie 85 perchè è su zoccolo, in modo che se hai problemi lo sostituisci con rapidità perchè è semplicemente ad innesto ed non scabli nulla
noooooooooooooooooo
piutosto,pilota delle elettrovalvole che gli chiudono l'aria,ma non si fermano mai le giranti
ciao da blureff
Ma chi spegne le pompe di schiumazione??? Io spengo la pompa di ingresso dell'acqua.
noooooooooooooooooo
ciao da blureff
Ma chi spegne le pompe di schiumazione??? Io spengo la pompa di ingresso dell'acqua.
Ciao!
Luca
concordo, ma preciso che logicamente è applicabile solo agli skimmer doppia pompa.....
noooooooooooooooooo
ciao da blureff
Ciao!
Luca
concordo, ma preciso che logicamente è applicabile solo agli skimmer doppia pompa.....
esatto BiAndrea, giusta precisazione. Il mio è un tripla pompa... Questo è sicuramente uno dei tanti buoni motivi per non comprare i singola pompa.