io dico che il diazepam dovrebbe essere offerto a tutti i nuovi utenti in comodato gratuito.....
ragazzi ma siete troppo ansiosi
ed, scherzi a parte....stai tranquillo che anche se le resine ti si esauriscono....il valore resta uguale....non continua a scendere ma per qualche giorno rimane così come lo hanno lasciato. quindi tutti i giorni il test mi sembra troppo...
non hai ancora fatto un cambio e hai già speso una bmw cabrio in test.....aspetta, aspetta pure....tanto quello che rilevi adesso è solo una fase....
potrei capire se dovessi scrivere un libro....però che ti frega di vedere lo stadio campana dei no3??
lascia girare che vai benissimo così....con le resine poi....
io do sempre questo consiglio....lasciar girare e sbattersene della vasca....monitorare sempre però temp e salinità.
poi, 5 minuti prima di fare il primo cambio....misuri i valori. fai il cambio, aspetti 24h e rifai i test....e cominci a capire in che direzione stai andando e agisci di conseguenza.....no3 ancora alti?? ok, altri cambi grossini per un paio di settimane e rimisuro...nitrati adesso ok e parto con il 10% settimanale.
po4....alti?? alti quanto?? cambio resine, cambio acqua e vedo come vanno....
kh....integro col buffer o aspetto?
calcio?? cosa devo allevare?? turbo calcium allora.....e poi parto col tech a+b.
ma tutte ste cose si sanno solo dopo i primi cambi....
prima.....??????
ps vai ed.....tira su una bella vasca