Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ti consiglio le marea, sono super accessoriate,costano poco,consumano poco e te le puoi gestire con il flusso regolabile.
Eh lo so,ho visto, mi piacciono molto. Solo che stavo pensando per via dell'ingombro! A me non sembrano eccessivamente grosse, però mi dicono che nel mio lo sarebbero...
le donne sono prorpio tutte uguali
Ciao ho letto che te sei di parma se vuoi le devo comprare anche io...ho trovato un ragazzo che me le da a 90€ se vuoi ne prendo qualcuna in più e poi ci troviamo che te le do...cosi risparmiamo sulle spesae di spedizione...
la marea wewa da 4400 cota 60€ per 30€ compro la tunze che mi da
1miglior risultati
2sicura prestazione
3non mi si spacca....
Se le vuoi o hai amici di modena provincia che le vogliono contattami domani su questo numero..
3286854435
Ciao