![]() |
INFO su pompa Marea!
La mia vasca è 60x30x45 (lxpxh), devo scegliere le pompe di movimento,
Avevo pensato alle MaxiJet da 900l/h, poi ho visto le Marea ( http://www.acquaingros.it/shop/produ...5cd952d7ec1125 ), come sono? Da 2400l/h (che sono le più piccole) nella mia vasca sarebbero troppo, però se fossero regolabili (lo sono?), potrebbe andare. Cosa mi dite? |
si sono regolabili hanno una ghiera che ruotandola diminuisce l'entrata dell' acqua e sono meglio delle maxi jet ,creano un fascio molto largo di corrente .
ciao |
infatti è ben per il fasci largo che mi incuriosivano, ma come durata, sono affidabili?
|
Io da poco ho le 3200 lt/h, secondo me sono perfette...fascio largo di corrente (senza il box che danno in dotazione),silenziose e prezzo accessibile
|
Il box a cosa serve?
Queste pompe che tipo di attacco hanno? A ventosa o si ganziano al bordo? Le MaxiJet sono molto comode perchè si attaccano al bordo della vasca e non scivolano! Con quelle che ho adesso, ogni 2 giorni devo mettere le mani in vassca per tirarle su perchè scivolano con le ventose! |
secndo me sono troppo ingombranti per le dimensioni della tua vasca...meglio le maxijet
|
sono molto ingombranti?
|
Hanno la spina italiana oppure quella tedesca? :-)
|
Quote:
|
in un 60 x 30 x 45 come il tuo rischi di vedere solo le pompe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |