Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Magari tra un anno (visto che c'è l'intenzione di cambiare vasca).
Ma questo cosa centra con il mio problema ?
L'acqua di osmosi che metto non ne ha di silicati.
quotoBLUPROFONDO, non puoi sapere se il tuo negoziante di fiducia ( si fa per dire) ha soistituito la membrana o no,avendone uno tuo puoi sempre tenere sotto controllo i valori dell'osmosi gia dall' uscita della stessa!!nel caso ci fossero dei silicati mettere magari delle resine post osmosi
ma quali sono queste resine post osmosi.... illuminatemi si montano a valle dell'impianto di osmosi? sono contenute in un filtro?
Dove posso comprarle online?
Grazie
ciao a tutti forze dico una cosa stupida, chiedo, è possibile che i cianobatteri o le diatomee si sviluppino meglio quando le luci si stanno esaurendo o magari quando non sono idonee?? non mi mandate a quel paese è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo e vedo che non si finisce mai di scoprire cose nuove