Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
io ho comperato il libro 'coralli', è molto semplice, ed ogni scheda indica luce, movimento, resistenza e posizione in vasca. Premetto che anche io sono all'inizio ma mi è stato utile per darmi una sgrossata di base
io ho comperato il libro 'coralli', è molto semplice, ed ogni scheda indica luce, movimento, resistenza e posizione in vasca. Premetto che anche io sono all'inizio ma mi è stato utile per darmi una sgrossata di base
Ciao!
Scusa dove so può acquistare il libro 'coralli' ?
L'hai acquistato online ed a che prezzo ?
Grazie.
Ciao!
Scusa dove hai acquistato il libro 'coralli' ?
Lo hai acquistato online - quale il sito ed a che prezzo?
Grazie
Ciao!
Scusa dove hai acquistato il libro 'coralli' ?
Lo hai acquistato online - quale il sito ed a che prezzo?
Grazie
che penso che si fuori
in ogni caso vedi che AP serve ad imparare molte cose
fuori? dall'acquario?beh certo, nn so nuotare
scherzo....................
cmq grazie al forum ho imparato molte cose. sono un espertino ora, un esperto piccolo