Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è già un miracolo che mia hanno fatto tenere un 60 lt.....una madre (o moglie) fissata ed il parquet in camera sono la rovina di ogni acquariofilo
infatti io che sto per ristrutturare casa mi sono opposta al parquet con la scusa che mi piacciono i pavimenti bianchi e luminescenti (non ammetterò mai il vero motivo )
Comunque, i consorti e le consorti c'è sempre speranza di convincerli...quanto meno a sopportarci , con le mogli secondo me è più facile perchè basta convincerle che un acquario arreda ed è fatta bettina.s, com'è il pavimento "effetto acqua" che lo voglio pure io? [b]
Comunque, i consorti e le consorti c'è sempre speranza di convincerli...quanto meno a sopportarci , con le mogli secondo me è più facile perchè basta convincerle che un acquario arreda ed è fatta bettina.s, com'è il pavimento "effetto acqua" che lo voglio pure io? [b]
Per l'allestimento non lo so ancora, sono un amante dei ciclidi nani del sud america, ma voglio fare prima i test all'acqua della mia rete idrica (magari sono ottimali per un malawi).
Dopodiché mi informerò sui pinnuti e da lì partirà il tutto.....cmq in ogni caso sarete sempre informati su qualsiasi cosa accadrà, spero di tirar su un bello scorcio di natura.
ma voglio fare prima i test all'acqua della mia rete idrica (magari sono ottimali per un malawi).
Magari!!!!!!!! (però la vasca aperta non è l'ideale...ma puoi ovviare tranquillamente mettendo una lastra di materiale trasparente sopra per evitare il fish jumping)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ma voglio fare prima i test all'acqua della mia rete idrica (magari sono ottimali per un malawi).
Magari!!!!!!!! (però la vasca aperta non è l'ideale...ma puoi ovviare tranquillamente mettendo una lastra di materiale trasparente sopra per evitare il fish jumping)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????