Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
i buchi sono tanti e piccoli,non mi sembrano abrasioni...la venatura rimane. Ovviamente non ricrescono le stesse foglie,ne son cresciute di nuove,quindi presumo che le piante non siano malate
Pensavo potessero essere lumache ma ce ne sono pochissime e le elimino appena le vedo
Per il cibo penso di dargliene abbastanza,ma tutto può essere
Fatto strano è che succede solo in prossimità del tubo.
Se riesco posto foto
Grazie
speak
fi
i buchi sono tanti e piccoli,non mi sembrano abrasioni...la venatura rimane. Ovviamente non ricrescono le stesse foglie,ne son cresciute di nuove,quindi presumo che le piante non siano malate
Pensavo potessero essere lumache ma ce ne sono pochissime e le elimino appena le vedo
Per il cibo penso di dargliene abbastanza,ma tutto può essere
Fatto strano è che succede solo in prossimità del tubo.
Se riesco posto foto
Grazie
speak
fi
Ciao, anche io ho questo problema e spero di trovare qualche suggerimento in questa discussione. Le mie intenzioni sono di aquistare un impianto CO2 e di utilizzare fertilizzanti al più presto, può essere utile?A tal proposito cerco consigli su cosa aquistare data la mia inesperienza.
Grazie
Ciao, anche io ho questo problema e spero di trovare qualche suggerimento in questa discussione. Le mie intenzioni sono di aquistare un impianto CO2 e di utilizzare fertilizzanti al più presto, può essere utile?A tal proposito cerco consigli su cosa aquistare data la mia inesperienza.
Grazie