Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Allora se è un fatto di adulti è un'altra cosa, ma se avanotti hanno queste code a spillo hanno al 100%100 un problema. Ma come ti ho già detto non sò che tipo, dato che non l'ho mai potuto testare.
Questa vostra fiducia è la vostra debolezza, e la tua fede nei tuoi amici è la tua.
Comunque quelle code che hanno gli adulti non sono a spillo, ma è propio la spece si allevano guppy cosi anche io ne ho viste tante di code cosi, doppie code a punta, coda a punta in alto, coda a punta in basso.......
Comunque quelle code che hanno gli adulti non sono a spillo, ma è propio la spece si allevano guppy cosi anche io ne ho viste tante di code cosi, doppie code a punta, coda a punta in alto, coda a punta in basso.......
le code a spillo vere e proprie delle varieta' show,
sono molto diverse da quelle originate dalle patologie,
quelle che segnala accadico sono dette spade
quindi avremo doppia spada, spada superiore, spada inferiore.
stefano
le patologie che danno luogo alla coda a spillo nei piccoli
sono letali .
LE code a spillo sono sintomo di malessere dei pesci,
spesso dovute a parassiti, costia o gyrodattili,
le code a spillo vere e proprie delle varieta' show,
sono molto diverse da quelle originate dalle patologie,
quelle che segnala accadico sono dette spade
quindi avremo doppia spada, spada superiore, spada inferiore.
stefano
le patologie che danno luogo alla coda a spillo nei piccoli
sono letali .